cellamonteproloco@gmail.com
335 6277919
 
 
 
 
 
LE COLLINE SONO IN FIORE
 

Dopo sei anni di assenza ritorna “Le colline sono in fiore”. Il comune di Cella Monte ha voluto ascoltare le numerose richieste di riproporre questa manifestazione tanto gradita. Di conseguenza torna anche il concorso “Angolo fiorito”. Il titolo di quest’anno è “Fate fiorire i vostri quadri – da Botticelli a Van Gogh, passando attraverso Klimt e Picasso. Interpretate le opere dei pittori o create voi stessi un quadro con fiori”. La data prescelta è domenica 14 maggio 2017, in anticipo rispetto alle passate edizioni che si svolgevano nel mese di giugno al fine di ammirare le bellissime rose presenti sul territorio di Cella Monte e frazione Coppi.

Sarà una giornata ricca di proposte: mercatino a tema, workshop, intrattenimento per i più piccoli, presentazione di un libro sul giardinaggio, musica, visite agli infernot, passeggiate e tanto altro.

Per ulteriori dettagli si può visitare la pagina Facebook del comune di Cella Monte “Cella Monte on line”, il sito www.comune.cellamonte.al.it. E’ possibile anche contattare gli organizzatori tramite e-mail all’indirizzo eventi@comune.cellamonte.al.it.

Gli appassionati di questa kermesse ricorderanno che l’ultima edizione del 2011, aveva come tema il 150° anniversario dell’ Unità d’Italia con il titolo “Se e giù per lo stivale – 150 anni di usi, costumi, storia e geografia di una nazione”.

Come consuetudine la Pro Loco metterà a disposizione la propria cucina preparando un menu “fiorito”.

 

EDIZIONE 2017

 
 

ASSOCIAZIONE TURISTICA SPORTIVA DILETTANTISTICA PRO LOCO CELLA MONTE - Via dei Coppi, 31 15034 Cella Monte (AL)
P.I. 01577860065 - C.F. 91005400063

Privacy Policy - Cookie Policy